• Click here - to select or create a menu
Viteliu.it
  • 9 Maggio 2025
  • Home
Viteliu.it
  • Click here - to select or create a menu
  • Nessuna categoria
Home
Primo piano

Ateleta, incontri sessuali a pagamento finiscono in Tribunale. Mah… i munn s'na it cap-cul!

5 Febbraio, 2013 viteliu News, Primo piano 427

Facebook Twitter Google+ LinkedIn Pinterest WhatsApp
Metania Gas Castel di Sangro Famar Arredamenti Marracino Castel di Sangro Gryffy Castel di Sangro Caprice Pub Roccaraso Orsini Ipermarket Castel di Sangro

ATELETA – Finirà in Tribunale a giugno la “piccante”, singolare e torbida vicenda di intrigo sessuale che vede come protagoniste due cognate residenti ad Ateleta e un 55enne napoletano, che dovrà difendersi da pesantissime accuse, e con il quale le due donne avevano avuto incontri sessuali a pagamento in un hotel di Caianiello.

La vicenda inizia nel 2010, quando un’amica in comune delle due cognate di Ateleta, consiglia a ognuna di loro il numero di Sergio D’Alessio, napoletano conosciuto in chat, con il quale aveva avuto contatti. Le due cognate, all’insaputa l’una dell’altra, hanno contattato l’uomo instaurandoci una relazione e ricorrendo alle sue prestazioni sessuali, pagando cifre di 100-150 euro a prestazione per un totale di circa 7000 euro.

Entusiaste delle nuove e forti emozioni vissute le cognate, come spesso accade tra amiche ma difficilmente tra cognate, specie se una è moglie del fratello dell’altra, hanno parlato delle loro avventure, intuendo da alcuni particolari (e non pensate subito a male) che l’uomo che incontravano pagando era lo stesso “Sergio”. Le due donne, una di 45 e l’altra di circa 50 anni, colpite nell’orgoglio ma soprattutto nel portafogli, si sono recate dai Carabinieri denunciando l’uomo, rinviato a giudizio dal GUP del Tribunale di Sulmona Dott. Massimo Marasca, per i reati di estorsione, induzione alla prostituzione, ingiurie, minacce, stalking e violenza sessuale.

Secondo la dettagliata denuncia delle due presunte vittime l’uomo avrebbe minacciato con insistenza le due donne, chiedendogli del denaro onde evitare la divulgazione di filmati e fotografie pornografiche che le ritraevano. L’uomo è indagato anche per aver chiesto a una delle due “clienti” di iscriversi a una “hot – line”, dividendo con lui l’incasso dei servizi offerti, tartassando per mesi le due donne affinché pagassero, e arrivando anche a costringere una di queste ad avere rapporti sessuali.

Particolare quest’ultimo smentito dal difensore dell’uomo Avvocato Aldo Di Ianni, che precisa che tre giorni dopo la presunta violenza la donna avrebbe versato 100 Euro al suo assistito, come “compenso” dell’incontro amoroso. Tutto quanto scritto e narrato in merito a questa torbida vicenda dovrà essere chiarito davanti ai Giudici del Tribunale di Sulmona e a prescindere di quale sarà la verità processuale, farà molto “parlare” nel comprensorio e non solo.

A comparire in qualità di testimoni chiamati a deporre, anche alcuni uomini dell’Alto Sangro che, con una delle vittime difese dagli Avvocati Andrea Liberatore e Gaetano Biasella,  avrebbero consumato sesso dietro compenso. Simpatica la battuta di un anziano del posto: “Mah I munn s’nà it cap-cul!!”

Art. di Red.

Facebook Twitter Google+ LinkedIn Pinterest WhatsApp
Next article Castel di Sangro, concorso fotografico bandito dall'Istituto d'Istruzione Patini - Liberatore
Previous article Sulmona, perquisizioni nelle case di pregiudicati per gli spari sull'Alfa Romeo

viteliu

Notizie Correlate

Ateleta, paese sconvolto dal dolore. Muore giovane imprenditore di 37 anni. Cronaca nera
12 Novembre, 2013

Ateleta, paese sconvolto dal dolore. Muore giovane imprenditore di 37 anni.

Cronaca rosa

Castel di Sangro, Alessandro Teti presenta il libro "Castel di Sangro 1943-1945 - 70° Anniversario dalla Distruzione"

CASTEL DI SANGRO - Un successo inaspettato ma non scontato. La presentazione del libro di Alessandro Teti...
Cronaca rosa

Il presidente Napolitano abbraccia commosso l'unica sopravvissuta alla Strage di Limmari, Virginia Macerelli

QUIRINALE - Un incontro commovente e dal grande significato quello tenutosi alle 10.30 di ieri al Quirinale...
Acquista Viteliu


  • Click here - to select or create a menu