• Click here - to select or create a menu
Viteliu.it
  • 9 Maggio 2025
  • Home
Viteliu.it
  • Click here - to select or create a menu
  • Nessuna categoria
Home
Primo piano

Arianna Caniglia verso la moda internazionale… Superata la selezione dell'Elite Model Look di Milano.

28 Giugno, 2013 viteliu News, Primo piano 240

Facebook Twitter Google+ LinkedIn Pinterest WhatsApp
Metania Gas Castel di Sangro Famar Arredamenti Marracino Castel di Sangro Gryffy Castel di Sangro Caprice Pub Roccaraso Orsini Ipermarket Castel di Sangro

ALFEDENA – Dall’Alto Sangro verso i grandi palcoscenici della moda internazionale. Questo è il sogno di Arianna Caniglia, 16 anni di Alfedena, che per rincorrerlo decide di operare una partenza davvero entusiasmante. Sono infatti ventotto le ragazze selezionate dal live casting di Elite Model Look Italia 2013 del 22 giugno scorso, e fra queste anche la bellissima Arianna.

Una giornata davvero intensa per questi giovani aspiranti protagonisti del mondo della moda, un’esperienza unica che per qualche ora li ha catapultati nel fashion system. E per 48 di loro (20 ragazzi e 28 ragazze) il sogno continua. Giovani e giovanissime dai 14 ai 25 anni, chi alle prime esperienze chi con una più vistosa sicurezza addosso. Ad accompagnarli genitori, fratelli e sorelle, amici e fidanzati.

Località del contest sono stati gli Elite Studios in Via Tortona 35 a Milano. Lì la giuria, composta da professionisti esperti del settore, ha valutato i ragazzi e le ragazze provenienti da tutta Italia che hanno dato tutto, facendo un primo importante passo verso il successo. Il parter d’eccezione è uno dei più importanti network di Model Management a livello mondiale.

Accettazione dalle 10 alle 12, dopodiché è cominciata la prima selezione: la giuria ha subito comunicato ai partecipanti chi ha superato la prima fase che si è poi ripresentato nel primo pomeriggio per la seconda fase di selezione, in cui le ragazze e i ragazzi hanno ottenuto l’opportunità di posare di fronte alla macchina fotografica. I vincitori di questo primo live casting accederanno direttamente ai Casting Nazionali (31 agosto i ragazzi, 1 settembre le ragazze).

La vincitrice di Elite Model Look Italia 2013 verrà catapultata in Cina, a fine anno, per partecipare alla Elite Model Look World Final, che decreterà la vincitrice assoluta dell’edizione 2013 del contest. Il vincitore otterrà invece un contratto con il Network mondiale di Elite.

Un grande in bocca al lupo ad Arianna da parte della redazione di EcoDelSangro.it e, pensiamo di poter esserne portavoci, di tutta la popolazione altosangrina.

Facebook Twitter Google+ LinkedIn Pinterest WhatsApp
Next article Barrea, collaborazione con Toshiba sviluppare l'uso del fotovoltaico
Previous article Sulla Transiberiana d'Italia alla scoperta di Scontrone

viteliu

Notizie Correlate

Ateleta, paese sconvolto dal dolore. Muore giovane imprenditore di 37 anni. Cronaca nera
12 Novembre, 2013

Ateleta, paese sconvolto dal dolore. Muore giovane imprenditore di 37 anni.

Cronaca rosa

Castel di Sangro, Alessandro Teti presenta il libro "Castel di Sangro 1943-1945 - 70° Anniversario dalla Distruzione"

CASTEL DI SANGRO - Un successo inaspettato ma non scontato. La presentazione del libro di Alessandro Teti...
Cronaca rosa

Il presidente Napolitano abbraccia commosso l'unica sopravvissuta alla Strage di Limmari, Virginia Macerelli

QUIRINALE - Un incontro commovente e dal grande significato quello tenutosi alle 10.30 di ieri al Quirinale...
Acquista Viteliu


  • Click here - to select or create a menu