POGGIO SANNITA – Anche gli anziani ospiti della Casa di riposo di Poggio Sannita hanno trascorso qualche momento di allegria, in occasione del Natale. Chi segue Telemolise ha potuto vedere lo spot di auguri girato all’interno della struttura, che è considerata eccellente per assistenza e locali.
Il sindaco Tonino Palomba ha espresso il suo ringraziamento per l’iniziativa: “In relazione allo spot per gli auguri di Natale che Telemolise ha inteso inviare a tutti gli spettatori, con un filmato girato presso la casa di riposo “C. de Horatiis” di Poggio Sannita, a nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale, degli anziani ospiti della casa di riposo, dei loro familiari e dell’intera comunità di Poggio Sannita esprimo il più vivo apprezzamento e ringraziamento per la magnifica, coinvolgente ed emozionante iniziativa.
Desidero esprimere la nostra riconoscenza alla direttrice della testata Manuela Petescia (foto), ai giornalisti ed a tutto lo staff di Telemolise, per aver regalato un momento di spensieratezza e allegria ai nostri anziani ed aver contribuito a dare un’eccellente, quanto meritata immagine della locale casa di riposo, ponendo l’accento sul problema della terza età e dei servizi ad essa dedicati che proprio nel periodo delle feste trovano profondi elementi di riflessione.
Un grazie particolare, alla direttrice della casa di riposo Mena De Nicola, che quotidianamente con le capacità che le sono riconosciute si occupa dei servizi resi agli anziani e che ha fortemente voluto e creduto in questa iniziativa; alle coop. Sirio e Css di Isernia, che da sempre gestiscono con professionalità e competenza i servizi presso la struttura; a tutti gli operatori infine che assistono amorevolmente in tutte le loro esigenze gli anziani ospiti della nostra casa di riposo.”
Adele Moauro