• Click here - to select or create a menu
Viteliu.it
  • 9 Maggio 2025
  • Home
Viteliu.it
  • Click here - to select or create a menu
  • Nessuna categoria
Home
Archivio storico EcoDelSangro.it

OSPEDALE – AGNONE, IL GUERRIERO SANNITA: SINDACO, SI DIMETTA E AFFIGGA UNA TARGA IN BRONZO PER L'ULTIMO NATO NELLA SUA CITTA'.

28 Novembre, 2010 viteliu Archivio storico EcoDelSangro.it 106

Facebook Twitter Google+ LinkedIn Pinterest WhatsApp
Metania Gas Castel di Sangro Famar Arredamenti Marracino Castel di Sangro Gryffy Castel di Sangro Caprice Pub Roccaraso Orsini Ipermarket Castel di Sangro

AGNONE – Il Movimento Regionale del Guerriero Sannita, si rivolge ancora una volta al Sig. Sindaco Dott. De Vita, per ricordargli che nel 2008 accusò una certa stampa di fare allarmismo, nel prevedere un destino negativo per il Caracciolo, in quanto, lo stesso De Vita  all’epoca difendeva la Giunta Regionale, dalla quale aveva avuto rassicurazioni positive sul Caracciolo.

A distanza di due anni quelle rassicurazioni sono venute meno e le previsioni negative di una certa stampa, oggi, si sono rivelate premonitrici.

Il Signor Sindaco invece di prendere atto che le rassicurazioni avute all’epoca dalla Giunta Regionale, si sono rivelate negative per la sua realtà cittadina, non trova di meglio che raccontare che hanno influito negativamente sull’ospedale di Agnone, la Neuromed, la Cattolica e la facoltà di medicina, il Guerriero Sannita non crede che sia così come dice il  orimo cittadino, anche perché la Giunta Regionale da 10 anni è sempre la stessa e per fortuna che ci sono queste strutture private che hanno delle eccellenze, ma una cosa è certa il Guerriero Sannita si sarebbe dimesso da Sindaco di Agnone e si sarebbe schierato a fianco del popolo contro i poteri forti, così come sta facendo da sempre, ma non tutti siamo uguali per fortuna.

Nella sua umiltà, genuinità e bontà che contraddistingue il Movimento, vogliamo fare un appello al Sindaco: il 28 ottobre è nato l’ultimo bambino di Agnone presso il Caracciolo, l’ultimo che sui documenti ufficiali risulterà essere nato in Agnone, a tal riguardo, il Guerriero Sannita rimarca l’esigenza di valutare  insieme alla sua giunta, di affiggere una targa ricordo di bronzo all’ingresso del comune, riportando il nome del bambino come ultimo nato in Agnone (sentito i genitori), con la sua firma  che certifica l’avvenimento.

Il Presidente Regionale del Guerriero Sannita

Giovanni MUCCIO

Facebook Twitter Google+ LinkedIn Pinterest WhatsApp
Next article COLLETTA ALIMENTARE, L’ABRUZZO CHE NON TI ASPETTI: DONATE 217,1 TONNELLATE DI PRODOTTI
Previous article CASTEL DI SANGRO - CONTINUA IL VIAGGIO "SULL'ECODELSANGRO EXPRESS" DI MATTEO LONGO. DESTINAZIONE IGNOTA, PER ESPLORARE IL PIANETA UNIVERSITA'

viteliu

Notizie Correlate

Fondovalle Sangro, cominciano i lavori di rifacimento del manto stradale Archivio storico EcoDelSangro.it
17 Settembre, 2013

Fondovalle Sangro, cominciano i lavori di rifacimento del manto stradale

Archivio storico EcoDelSangro.it

L’ALTO SANGRO GRANDE PROTAGONISTA AL XIV° RADUNO DEL 4° RAGGRUPPAMENTO ALPINI A ISERNIA.

Centinaia di penne nere da tutto l’Alto Sangro invadono pacificamente la città Molisana. Migliaia di...
Archivio storico EcoDelSangro.it

CASTEL DI SANGRO - BIMBO CHIUSO IN AUTO, LIBERATO DAI VIGILI DEL FUOCO.

Le chiavi dell’auto sono rimaste all’interno dell’abitacolo e stranamente le portiere si sono chiuse....
Acquista Viteliu


  • Click here - to select or create a menu