CASTEL DI SANGRO – Si conclude con una sconfitta per 3 set a 1 la gara di domenica disputata presso il Palazzetto dello Sport di Castel di Sangro, tra la Volley Altosangro e la capolista ASD Bojano.
Prima sconfitta in casa, per i ragazzi di Mario Antonellis che non sono riusciti ad avere la continuità necessaria per portare a casa una vittoria contro una squadra formata da ragazzi di esperienza decennale.
I primi due set persi hanno fatto venir fuori l’orgoglio che contraddistingue i ragazzi giallo blu, che sono riusciti, quindi, a vincere, con i denti, il terzo set. Il quarto set ha visto un rincorrersi punto a punto fino a quando i troppi errori e la stanchezza fisica hanno preso il sopravvento e allentando la presa i ragazzi della Volley Altosangro hanno lasciato fare alla compagine di Bojano quel che volevano, cioè portare a casa una vittoria contro una squadra non facile da battere.
Già da oggi gli atleti sono di nuovo a lavoro, cercando di rimediare alle imperfezioni tecniche e mettendocela tutta per ritrovare la voglia di vincere, approfittando del riposo settimanale di domenica prossima. Il prossimo incontro si terrà domenica 13 marzo al Palazzetto dello Sport di Castel di Sangro, alle ore 17:00.