• Click here - to select or create a menu
Viteliu.it
  • 13 Maggio 2025
  • Home
Viteliu.it
  • Click here - to select or create a menu
  • Nessuna categoria
Home
Archivio storico EcoDelSangro.it

SOMELIER SULLA NEVE PER I 100 ANNI DI SCI

29 Gennaio, 2010 viteliu Archivio storico EcoDelSangro.it 36

Facebook Twitter Google+ LinkedIn Pinterest WhatsApp
Metania Gas Castel di Sangro Famar Arredamenti Marracino Castel di Sangro Gryffy Castel di Sangro Caprice Pub Roccaraso Orsini Ipermarket Castel di Sangro

 

ROCCARASO -Si respira aria di festa a Roccaraso grazie alle recenti nevicate dei giorni scorsi che hanno permesso un’apertura generalizzata di tutte le piste da sci. Neve in abbondanza e temperature rigide quanto basta per consentire un funzionamento a pieno ritmo dei cannoni per la produzione di neve artificiale fanno quindi da contorno ai festeggiamenti per i cento di sci che continuano a gonfie vele nel piccolo centro montano.

Domani è infatti fissato l’appuntamento con la manifestazione, organizzata dalla Geppy produzione Spettacoli, “Gusto in alta quota”, una degustazione di vini e prodotti tipici locali, a cui sarà possibile partecipare in modo del tutto gratuito. All’evento, che aprirà i battenti alle ore 16.30 per proseguire fino alle 22, sarà presente anche una delegazione dell’Associazione Nazionale Sommelier Italiani che, insieme agli studenti-chef dell’Istituto alberghiero di Roccaraso, guiderà i visitatori in un percorso eno-gastronomico che esalta i migliori prodotti del territorio abruzzese.

Le cantine viti-vinicole che prenderanno parte all’appuntamento sono quelle di: Pietrantonj di Vittorito, Valle Reale di Popoli, Farnese di Ortona, Chiusa Grande (Nocciano) e Illuminati (in provincia di Teramo),  tutte presenti per offrire gratuitamente le degustazioni dei loro vini.

C’è poi grande attesa per i grandi eventi sportivi che accompagneranno il mese di febbraio: le gare internazionali di curving cup (6/7 febbraio) i campionati di freestyle (20/21 febbraio) sulle piste di Pizzalto e i campionati italiani di sci alpino (22/28 febbraio), fiore all’occhiello di tutte le manifestazioni del periodo invernale.

C’è spazio comunque anche per gli eventi di tono più leggero come la sfilata “Moda in montagna” del 27 febbraio, nei giorni di ricorrenza del centenario, presentata da Roberta Gangheri e Luca Di Nicola e con la partecipazione di Ludmilla Radchenko.

In tutti i week-end, inoltre, nella tensostruttura di Piazza Leone, animazione e giochi con la distribuzione di gadget gratuiti.

Facebook Twitter Google+ LinkedIn Pinterest WhatsApp
Next article FOCUS INTERNAZIONALE SULLA COESISTENZA TRA FAUNA SELVATICA ED ATTIVITA' PASTORALI
Previous article SERENO VARIABILE, PUNTA LE TELECAMERE SULL'AREA DEL PARCO PIU' ANTICO D'ITALIA

viteliu

Notizie Correlate

Fondovalle Sangro, cominciano i lavori di rifacimento del manto stradale Archivio storico EcoDelSangro.it
17 Settembre, 2013

Fondovalle Sangro, cominciano i lavori di rifacimento del manto stradale

Archivio storico EcoDelSangro.it

L’ALTO SANGRO GRANDE PROTAGONISTA AL XIV° RADUNO DEL 4° RAGGRUPPAMENTO ALPINI A ISERNIA.

Centinaia di penne nere da tutto l’Alto Sangro invadono pacificamente la città Molisana. Migliaia di...
Archivio storico EcoDelSangro.it

CASTEL DI SANGRO - BIMBO CHIUSO IN AUTO, LIBERATO DAI VIGILI DEL FUOCO.

Le chiavi dell’auto sono rimaste all’interno dell’abitacolo e stranamente le portiere si sono chiuse....
Acquista Viteliu


  • Click here - to select or create a menu