• Click here - to select or create a menu
Viteliu.it
  • 15 Maggio 2025
  • Home
Viteliu.it
  • Click here - to select or create a menu
  • Nessuna categoria
Home
Archivio storico EcoDelSangro.it

LA PENTRIA, TERRA DI TRASVERSALITA' – NASCE UN COMITATO DI ZONA

15 Marzo, 2010 viteliu Archivio storico EcoDelSangro.it 42

Facebook Twitter Google+ LinkedIn Pinterest WhatsApp
Metania Gas Castel di Sangro Famar Arredamenti Marracino Castel di Sangro Gryffy Castel di Sangro Caprice Pub Roccaraso Orsini Ipermarket Castel di Sangro

 VALLE DEL VOLTURNO –   Nasce un nuovo comitato per la zona. Diversi gli esponenti che si stanno adoperando sul territorio. L’intenzione finale è quella di far sentire la propria voce negli ambienti che contano. Da quale mese diversi esponenti politici della Valle del Volturno si stanno riunendo con insistenza per dare vita ad un nuovo movimento che avrà diversi obiettivi ambiziosi da raggiungere.

Il nuovo movimento dell’Alta Valle del Volturno raggrupperà esponenti politici dei collegi elettorali di Cerro al Volturno, Rocchetta e Scapoli presenti anche come candidati alle ultime elezioni provinciali. Tra i nomi dei fondatori di questo nuovo movimento troviamo quello del noto Remo Di Ianni, ex consigliere comunale di Cerro al Volturno ed esponente di spicco di Progetto Molise, quello di Giovanni Domenico De Filippis componente regionale de La Destra, quello di Paolo Orlando sempre d Cerro, di Gianni Petrocelli di Acquaviva d’Isernia, di Antonio Iacovetti, Antonio Di Ciuccio ed Elisabetta Ricci.

Una squadra compatta ed unita, come ci hanno riferito alcuni degli esponenti e fondatori del movimento che si sta adoperando sul territorio per formare una classe politica preparata e per convertire alcune coscienze ed invitare la cittadinanza ad allargare i propri orizzonti senza interessi partitici o di colore politico.

La volontà finale è proprio quella di unirsi per raggiungere risultati di prestigio e portare a termine diversi progetti tutti in fase embrionale. Il lavoro di questo comitato  per l’Alta Valle del Volturno è iniziato ormai da qualche mese ed i primi risultati verranno raggiunti a breve. Per adesso la squadra di massima è stata formata, occorrerà ora trovare altre persone interessate al progetto di unificazione ed andare avanti in stretta collaborazione.

Facebook Twitter Google+ LinkedIn Pinterest WhatsApp
Next article CASTELNUOVO AL VOLTURNO - I MAESTRI DEL VIMINI INSEGNANO L'ARTE DELL'INTRECCIO
Previous article PRONTI A DIMETTERSI IN BLOCCO I SINDACI DELL'ALTO MOLISE E DEL VASTESE. "L'OSPEDALE DI AGNONE NON SI TOCCA"

viteliu

Notizie Correlate

Fondovalle Sangro, cominciano i lavori di rifacimento del manto stradale Archivio storico EcoDelSangro.it
17 Settembre, 2013

Fondovalle Sangro, cominciano i lavori di rifacimento del manto stradale

Archivio storico EcoDelSangro.it

L’ALTO SANGRO GRANDE PROTAGONISTA AL XIV° RADUNO DEL 4° RAGGRUPPAMENTO ALPINI A ISERNIA.

Centinaia di penne nere da tutto l’Alto Sangro invadono pacificamente la città Molisana. Migliaia di...
Archivio storico EcoDelSangro.it

CASTEL DI SANGRO - BIMBO CHIUSO IN AUTO, LIBERATO DAI VIGILI DEL FUOCO.

Le chiavi dell’auto sono rimaste all’interno dell’abitacolo e stranamente le portiere si sono chiuse....
Acquista Viteliu


  • Click here - to select or create a menu