• Home
  • News
  • Abruzzo
  • Log in
Viteliu.it
  • 22 febbraio 2019
  • Redazione
  • Storia – EcoDelSangro.it
  • Ass. La Clessidra
Coccopalmeri Orafo Roccaraso
Viteliu.it
Prezzo Gasolio Eni Stazione di Servizio Gpl
  • Home
  • News
  • Abruzzo
  • Log in
  • Nessuna categoria
Home
Archivio storico EcoDelSangro.it

CALCIO – I GIALLOROSSI BATTONO I FRENTANI E SPERANO ANCORA NEI PLAY OFF

18 aprile, 2011 viteliu Archivio storico EcoDelSangro.it 148

Facebook Twitter Google+ LinkedIn Pinterest WhatsApp
Metania Gas Castel di Sangro Famar Arredamenti Marracino Castel di Sangro Gryffy Castel di Sangro Caprice Pub Roccaraso Orsini Ipermarket Castel di Sangro

CASTEL DI SANGRO – Ancora una prova maiuscola del Castello 2000 che “passeggia” con il Villa S. Vincenzo, realizza altri quattro gol e spera di agganciare l’ultimo posto disponibile in zona play-off. Le possibilità sono remote, anche in virtù dei risultati maturati sugli altri campi del girone, ma bisogna crederci fino alla fine, vincere il derby con il Quadri il primo maggio e, dopo, fare i conti.

In attesa del recupero di mercoledì tra il S. Paolo Vasto ed il Quadri , la classifica per le posizioni play-off  -dalla terza alla quinta-,  vede:

-Torino di Sangro con 49 punti, Audax- Roccaspinalveti- Fossacesia 44 , Castello 2000 43 e S. Paolo Vasto 40. Con tre squadre avanti di un punto, per i giallorossi,  è molto dura, ma è altrettanto vero che sulla carta ci sono due scontri diretti quali, Torino di Sangro (49) – Fossacesia(44), S. PaoloVasto(40)-Audax (44) mentre il Roccaspinalveti(44) è atteso dalla trasferta a Caslbordino che non ha più nulla da chiedere in quanto già salvo. Se tutto si svolge con regolarità, come tutti crediamo, i giochi sono ancora aperti ma, i sangrini  non devono “steccare” l’ultima partita con il Quadri.

La cronaca odierna vede il Castello 2000 partire subito forte e, già all’ottavo,  Verlingieri realizza l’uno a zero con un deviazione sottoporta, su cross di Sansonetti dalla sinistra. Al 14° il Villa S. Vincenzo perviene al pareggio ma il direttore di gara annulla per un evidente fuori gioco di Pagano. I Castellani offrono un calcio spettacolo e vanno ancora vicino al gol con Gentile e Buzzelli, prima che Cincione raddoppi con una conclusione a giro dai 20 metri.

In vantaggio di due reti i giallorossi rallentano ed il Villa S. Vincenzo prova a pungere e va vicino al gol in due occasioni ma… Cesa fa buona guardia e para con tranquillità. I Frentani, comunque, ci credono e accorciano le distanze in pieno recupero: punizione battuta dalla lunetta, Cesa respinge ma la palla termina sui piedi di Pagano che realizza il goal. Non c’è neanche il tempo per riprendere il gioco perché il sig. Anelli manda tutti al riposo.

La seconda frazione di gioco vede il Castello 2000 affondare con decisione e al 53°, è Sansonetti a triplicare, con un delizioso pallonetto che scavalca Bucciarelli  per un tranquillizzante tre a uno. Mister Bonomi effettua i primi due cambi e manda in campo Ferrante per Buzzelli e Marzano per Verlingieri. Con il passare dei minuti la pressione sangrina non diminuisce , gli ospiti provano a replicare ma vengono schiacciati nella propria metà campo e rischiano di subire il quarto gol quando Uzzeo, colpisce la traversa da pochi passi.

Negli ultimi minuti diventa protagonista Marzano che, prima fa espellere  Orlando per fallo da ultimo uomo e, al 78°, realizza la quarta rete che di fatto chiude l’incontro. Non paghi del risultato, i ragazzi castellani, continuano a proporre  azioni a ripetizione e ricevono appalusi a scena aperta dal numeroso pubblico presente sugli spalti. Bisogna veramente fare un plauso ai ragazzi giallorossi, che hanno dimostrato spirito di gruppo e voglia di vincere.

Il ruolino di marcia delle ultime cinque partite ha visto la squadra di mister Bonomi realizzare 18 gol e subirne tre; è necessario concludere la regular season con la stessa concentrazione e, dopo, tutto quello che verrà sarà buono… se non Ottimo.

 

Goffredo Ferrante

 

 

Facebook Twitter Google+ LinkedIn Pinterest WhatsApp
Next article PESCASSEROLI, UN PROGETTO PER IL POTENZIAMENTO DELLA DIFFERENZIATA
Previous article CALCIO - ASD BARREA - COLLARMELE 4 - 2

viteliu

Notizie Correlate

Fondovalle Sangro, cominciano i lavori di rifacimento del manto stradale Archivio storico EcoDelSangro.it
17 settembre, 2013

Fondovalle Sangro, cominciano i lavori di rifacimento del manto stradale

Archivio storico EcoDelSangro.it

L’ALTO SANGRO GRANDE PROTAGONISTA AL XIV° RADUNO DEL 4° RAGGRUPPAMENTO ALPINI A ISERNIA.

Centinaia di penne nere da tutto l’Alto Sangro invadono pacificamente la città Molisana. Migliaia di...
Archivio storico EcoDelSangro.it

CASTEL DI SANGRO - BIMBO CHIUSO IN AUTO, LIBERATO DAI VIGILI DEL FUOCO.

Le chiavi dell’auto sono rimaste all’interno dell’abitacolo e stranamente le portiere si sono chiuse....
Facebook TeleAesse Twitter TeleAesse Google Plus TeleAesse Youtube TeleAesse Email TeleAesse

Pubblicità

La Stamberga Roccaraso, Arte, Sapori e Varietà La Tana dell'Orso Frosolone Agenzia Immobiliare Castel di Sangro Elios Immobiliare La Fattoria Ristorante Pizzeria Vineria Roccaraso Tarantini Market Roccaraso La Genziana Castel di Sangro GDM Gentile Noleggio Auto Furgoni Pulmini Castel d Sangro Roccaraso Studio Immagine Salone di Bellezza Sunrise Café Roccaraso

Sfoglia le Offerte

Decò Volantino Offerte Febbraio 2017 Castel di Sangro

Timeline
30 Gen 23:09
Attualità

Il WWF alla Giunta regionale d’ Abruzzo: difendete la storia della nostra regione

12 Nov 20:16
Attualità

Ateleta, paese sconvolto dal dolore. Muore giovane imprenditore di 37 anni.

7 Nov 7:30
Attualità

Castel di Sangro, Alessandro Teti presenta il libro "Castel di Sangro 1943-1945 – 70° Anniversario dalla Distruzione"

6 Nov 21:24
Attualità

Controlli a tappeto della Forestale contro la raccolta abusiva di tartufi. A Roccaraso uomo denunciato e 5 chili di tubero sequestrati.

5 Nov 19:52
Attualità

Il presidente Napolitano abbraccia commosso l’unica sopravvissuta alla Strage di Limmari, Virginia Macerelli

4 Nov 11:37
Attualità

Ponte di Ognissanti, affluenza record. Intensificati i controlli. Un cantiere sulla SS652 riaperto in tempi record.

3 Nov 7:30
Attualità

In memoria della crudeltà. A Pietransieri si avvicina il 70esimo anniversario della Strage di Limmari.

2 Nov 13:08
Attualità

Baby prostitute a Roma. Proseguono le indagini dopo l’arresto del 34enne di Scanno.




  • Home
  • News
  • Abruzzo
  • Back to top